Il Quadrifoglio Gruppo Cooperativo negli anni ha costruito una rete di rapporti e collaborazioni che hanno portato, in alcuni casi, alla definizione di soggetti utili e necessari all’implementazione e diversificazione di servizi e capacità di risposta al mercato. Attualmente la nostra azienda aderisce a COOB (Consorzio Cooperative sociali per l’inclusione lavorativa) e a Umana Persone (Contratto di rete, impresa sociale, ricerca e sviluppo).
Il primo oltre a raccogliere tutte le esperienze e le competenze delle cooperative che ne fanno parte per poi proporle, in termini di servizi, ad un mercato più ampio, ha la funzione di “general contractor” per quanto riguarda le attività relative all’Igiene ambientale gestite per conto di Sei Toscana.
La seconda, invece, si occupa di progettazione e sviluppo di servizi innovativi, welfare aziendale, formazione e finanza sociale ed è lo strumento attraverso il quale Il Quadrifoglio gestisce il servizio Pronto Badante (area Amiata e Colline del Fiora) per conto della regione Toscana.