I settori attraverso i quali la cooperativa offre i propri servizi e soluzioni a soggetti pubblici e privati sono tre:
Il Settore A è specializzato nei servizi alla persona. Tra i più importanti troviamo l’assistenza domiciliare (prestazioni educative e/o assistenziali), la gestione di residenze per anziani autosufficienti e non, i condomini sociali, le comunità a dimensione familiare per minori, le case famiglia per soggetti psichiatrici, centri diurni per disabili, i nidi e le ludoteche.
Il settore B si occupa per lo più di pulizie e sanificazioni, manutenzione delle aree verdi, spazzamento strade, raccolta differenziata, raccolta carta e cartone, vigilanza ad isole ecologiche, raccolta ingombrati e servizi cimiteriali con l’obbligo di prevedere all’interno dell’organico assegnato ad ognuno di essi l’inclusione lavorativa di soggetti svantaggiati.
È proprio all’interno di quest’ultimo settore (Creactivity ADV) che si è sviluppato e opera il reparto specializzato principalmente in servizi innovativi e comunicazione. Progettazione brand image e immagine coordinata, soluzioni creative e gestione dell’immagine aziendale in ogni sua forma, media planning, creazione siti web e gestione pagine social network, web and social markerting, soluzioni e-commerce, video editing, fotografia, editoria, ufficio stampa, smart service (Wi-Fi Zone, etc.), servizio spedizioni, alcuni sei servizi che è in grado di fornire.